Progetto SCUP dalla soglia alla piazza: abitare in centro. Candidature entro il 31 maggio

Progetto SCUP dalla soglia alla piazza: abitare in centro. Candidature entro il 31 maggio

Sono aperte le candidature per il progetto SCUP PAT presentato da ATAS onlus: Dalla soglia alla piazza: abitare in centro.

La domanda di partecipazione al progetto SCUP dovrà essere presentata entro il 31 maggio seguendo i passaggi indicati a questo link.

Per aderire e partecipare a un progetto è obbligatorio aver attivato la CPS o SPID. Per informazioni di carattere generale sul servizio civile consulta questa pagina.

Il progetto SCUP PAT Dalla soglia alla piazza: abitare in centro vuole contribuire a valorizzare e sviluppare le relazioni e le reti intorno alle persone accolte negli appartamenti e strutture (centri diurni, laboratori, comunità alloggio) gestiti da ATAS onlus, Punto d’Approdo e APSP Vannetti, nel Centro Storico di Rovereto e contribuire al benessere e alle relazioni generative nel quartiere promossi con il progettoOrtINBosco&VitaINCentro insiema al Comune di Rovereto, Cooperativa Punto d'Approdo e APSP Vannetti.. Il progetto ha durata di 12 mesi con partenza l'1 luglio e vedrà coinvolto/a 1 giovane in servizio civile.

Trovi la sintesi e il progetto a questo link.

I colloqui si terranno il pomeriggio di martedì 5 giugno.

 

Per informazioni:

Tel. 0464 432230

paolo.bellini@atas.tn.it – silvia.valduga@atas.tn.it

 

Pubblicato il: