Impacchettiamo un sogno 2019

Cesvi anche quest’anno, come ormai da 10 anni, organizza l’iniziativa di sensibilizzazione e raccolta fondi “Impacchettiamo un sogno” che consiste nell'impiego di volontari per il periodo natalizio ai banchetti di impacchettamento regali che Cesvi allestisce all’interno di diversi punti vendita sul territorio italiano, tra cui Libreria, Via San Pietro 19, 38122, Trento (giorni di volontariato 7-8, 14-15, 20-24 Dicembre, orario fra 10 am - 19 pm).

Lo scopo di questa iniziativa è quello diffondere la cultura della solidarietà internazionale e sostenere i progetti di Cesvi in favore dei diritti dei bambini in Italia e nel mondo.In particolare il volontari coinvolti, a fronte di una adeguata formazione, realizzeranno pacchetti regalo in cambio di una donazione da parte del cliente e racconteranno i progetti umanitari di Cesvi al fine di sensibilizzare la clientela.

Cesvi (www.cesvi.org) è un'organizzazione umanitaria italiana, laica e indipendente (Fondazione di partecipazione ONLUS), fondata nel 1985 in Italia. Opera in tutti i continenti per affrontare ogni tipo di emergenza e ricostruire la società civile dopo guerre e calamità. Realizza progetti di lotta alla povertà e iniziative di sviluppo sostenibile, facendo leva sulle risorse locali e sulla mobilitazione delle popolazioni beneficiarie. In Italia è stata la prima associazione premiata con l’Oscar di Bilancio per la sua trasparenza nel 2000, importante riconoscimento ottenuto anche nel 2011 e nel 2017. 

Spero che la nostra proposta giunga gradita e che ci aiuti a diffondere questo messaggio.

 

Pubblicato il: 20/11/2019
IN PRIMO PIANO
+ Carica vecchie