
CO-PROGETTIAMO A POVO GLI SPAZI DI CASA MELOGRANO CON STUDIO TANGRAM E ACROPOLI
Un insolito luogo di comunità dove il tuo punto di vista può fare la differenza!
Co-progettiamo INSIEME gli spazi di Casa Melograno a Povo.
Insieme plasmeremo uno spazio aperto e vivace, pronto ad accogliere chiunque voglia partecipare alla costruzione di uno spazio di comunità legato al volontariato, che sia intergenerazionale, più solidale e inclusivo possibile.
Segna sul calendario venerdì 23 febbraio 2024, ore 17:30 a Casa Melograno in via della Resistenza 63 a Povo.
È il giorno dell'evento di co-progettazione pensato insieme a Studio Tangram e Acropoli per creare un hub del volontariato nel Comune di Trento.
Ci sarà un ricco buffet ad accompagnarci durante i cali di zuccheri, non temete!
Casa Melograno diventerà uno spazio aperto a tutti coloro che vogliono mettersi a disposizione della comunità di Povo e della collina Est di Trento.
Sarà aperto per chi vuole conoscere le associazioni e le tante realtà che la rendono viva, per chi vuole farsi conoscere e inserirsi nel tessuto sociale, per chi vuole lanciare idee per una comunità che si prende cura di sé.
Per info:
FEDERICA MODENA - 334 1069169


