Leggi il focus di approfondimento a cura di Cantiere Terzo Settore sullo sport dilettantistico e la riforma del Terzo Settore. Quali novità? Quali opportunità?
Si aggiunge un nuovo tassello al completamento della riforma del Terzo settore. Per le imprese sociali, infatti, sono finalmente definiti i criteri per il computo dei ricavi derivanti dalle attività d’impresa di interesse generale. Leggi l'articolo integrale su Cantiere Terzo Settore
Dopo una lunga attesa, è stato finalmente pubblicato in Gazzetta Ufficiale del 26/07 il decreto ministeriale n. 107 del 19 maggio 2021, il quale stabilisce i criteri e i limiti ai fini dell’esercizio delle attività diverse da parte degli enti del Terzo settore. Leggi l'articolo integrale.