MASTER GIS - Pronti per la XXVI edizione

MASTER GIS - Aperte le iscrizioni per la XXVI edizione
Sono aperte le iscrizioni alla XXVI edizione del Master G.I.S. – Master Universitario in Gestione di Imprese Sociali, promosso dall’Università di Trento e da Euricse e sostenuto da Fondazione CARITRO.
Il rinnovato obiettivo del Master GIS è quello di formare i nuovi “manager del sociale”: persone in grado di comprendere la complessità del contesto economico e sociale e di operare in esso coniugando efficacia ed efficienza imprenditoriale con benessere collettivo.
Attraverso un approccio multidisciplinare, basato sull’apporto delle discipline economiche, giuridiche e sociologiche, il Master GIS analizza il potenziale innovativo delle imprese sociali e offre ai propri corsisti l'opportunità di inserirsi professionalmente in un settore complesso in continua evoluzione.
Il corso è rivolto a neo-laureati nei cicli triennali, specialistici o magistrali (in tutte le discipline), interessati ai temi dell'economia sociale, dell'imprenditoria e del management.
Il Master ha una durata annuale: 6 mesi di didattica (docenze, seminari, laboratori, esercitazioni, casi studio) e 5 mesi di stage full time presso imprese sociali di tutto il territorio nazionale ed europeo.

Le domande di partecipazione dovranno pervenire entro l'11 ottobre 2021 attraverso l'apposita l'application online sul sito www.mastergis.eu

Per maggiori informazioni contattare: formazione@euricse.eu

Pubblicato il: 08/09/2021