Newsletter Straordinaria
N° 4
10/04/2020
 
NEWS In primo piano
AUGURI DI CUORE DI BUONA PASQUA

Care associazioni, care volontarie e cari volontari, amiche e amici del CSV Trentino, 

in questi giorni difficili sentiamo ancora di più la necessità di esservi vicini, anche se spesso abbiamo sentito una certa impotenza. Insieme a voi vogliamo continuare a costruire progetti di solidarietà e impegno civico che non siano limitati da ciò che ci ha colpito, ma progetti che riescano comunque ad essere contenuti e vissuti nelle nostre realtà. 

Per noi, continuare ad essere al servizio del volontariato, non significa solo essere di supporto alle associazioni e ai volontari nell'erogazione dei nostri servizi, seppur rimodulati seguendo le direttive nazionali e provinciali per la prevenzione della diffusione del virus. Per noi essere al vostro fianco significa prima di tutto credere insieme che possiamo cogliere la sfida, rimettendo a fuoco la radice del nostro agire che tanto ha contribuito allo sviluppo delle nostre comunità e alla costruzione di percorsi concreti di solidarietà e innovazione sociale.    

Noi continuiamo ad esserci, siamo con voi, aspettiamo impazienti di potervi incontrare di nuovo di persona e nel frattempo siamo sempre disponibili con tutti i mezzi tecnologici a disposizione.

Che Pasqua diversa dovremo vivere in questo tempo strano, sospeso, ma dentro il quale la grande forza del volontariato non smetterà mai di essere l’energia al cuore della nostra comunità.   

 

Auguri davvero di cuore a tutte e a tutti.

dal presidente Giorgio Casagranda, dal consiglio di amministrazione e da tutto lo staff

 
Cancella iscrizione Invia la tua news