Y(m)ES, tirocini in Spagna o Germania

L'Associazione InCo, attraverso il bando ALMA (un'iniziativa dell'Unione Europea nell'ambito del Fondo sociale europeo Plus FSE+) e in collaborazione con una rete di istituzioni e associazioni locali e internazionali, lancia un'iniziativa pionieristica grazie a cui 24 giovani tra i 18 e i 29 anni (tra cui, speriamo, ci sarai anche tu) svolgeranno uno stage professionale all'estero.La proposta è quindi di partire per 2 mesi, destinazione Spagna o Germania.

Il progetto è rivolto in particolare a giovani che al momento non stanno frequentando alcun corso di studio o formativo e non stanno lavorando.

Youth mobility Empowering Skills Y(m)ES, il progetto sviluppato direttamente da InCo, vuole aiutarti a rafforzare le tue competenze professionali e sociali, offrendoti una nuova esperienza che andrà ad arricchire il tuo curriculum. Al rientro in Italia sarai accompagnato/a nell'identificazione del tuo obiettivo professionale e nella definizione di un piano per raggiungere i tuoi propositi.

E' aperta la possibilità di candidarsi per la Spagna e per la Germania! Compila il modulo che trovi al fondo di questa pagina entro domenica 18 febbraio 2024.

 

Scopri di più sul sito di InCo

Pubblicato il: 14/02/2024