Vuoi entrare a far parte del nostro Staff?

La nostra Area giuridica, che si occupa principalmente di supportare ed accompagnare le associazioni e gli altri enti del Terzo settore nella gestione degli adempimenti giuridici, fiscali ed amministrativi, si sta sviluppando ulteriormente. Se sei pronta o pronto a dare il meglio di Te, a imparare e a crescere professionalmente nell'ambito del Terzo settore, questa offerta di lavoro potrebbe interessarti!

 

Stiamo cercando una collaboratrice o un collaboratore part-time (32 ore settimanali), con un contratto che verrà definito a seconda del profilo di chi si candiderà e verrà scelto/a. Possono partecipare alla selezione le persone in possesso di un diploma di laurea in materie giuridiche o economiche. Le domande di partecipazione alla selezione devono essere presentate entro le ore 24.00 di domenica 31 gennaio 2021, inviando una email a: consulenza@volontariatotrentino.it

 

Alla domanda devono essere allegati in formato pdf:

- il curriculum vitae aggiornato

- una breve lettera motivazionale

 

Al link sottostante puoi trovare la manifestazione di interesse contenente tutte le indicazioni e i requisiti per l'invio della candidatura:

 

MANIFESTAZIONE DI INTERESSE ASSUNZIONE AREA GIURIDICA

 

 

Pubblicato il: 07/01/2021