VI Congresso Nazionale di cure del neonato nei Paesi a limitate risorse
In occasione del ventennale dei progetti di cooperazione internazionale dell’associazione “Amici della Neonatologia Trentina Onlus”, si terrà il “VI Congresso Nazionale di cure del neonato nei Paesi a limitate risorse”.
23 – 24 febbraio 2018 dalle ore 8.45
Centro Congressi della Federazione Trentina della Cooperative, Via Segantini 10 – Trento
Il primo giorno sarà dedicato interamente ai progetti realizzati da ANT, con le testimonianze di medici dei Paesi beneficiari (Vietnam, Laos, Cambogia, Myanmar, Filippine, Timor Est e Nepal) e le relazioni degli operatori sanitari volontari (in larga parte trentini provenienti dall’Ospedale S. Chiara) che hanno partecipato ai progetti nel corso di questi anni di lavoro.
La seconda giornata sarà invece dedicata al gruppo di lavoro della SIN (Società Italiana di Neonatologia) ed ai loro progetti in ambito internazionale.
Il congresso vede la partecipazione dei più importanti neonatologi di Vietnam, Laos, Cambogia,
Myanmar, Filippine, Timor Est, Nepal, Filippine e Tunisia che si confronteranno con massimi esperti italiani nelle cure al neonato in contesti a limitate risorse.
Programma completo:
Per informazioni ed iscrizioni:
ANT - Amici della Neonatologia Trentina Onlus
Corso 3 Novembre 116 - Trento
Tel. 0461 917395
info@neonatologiatrentina.it - http://www.neonatologiatrentina.it/


