Venerdì 7 ottobre prima Tappa a Rovereto - posti limitati, prenotatevi!
Il CSV trentino compie 20 anni!
Per questa occasione, insieme alle istitiuzioni locali, vogliamo incontrarvi sui territori per fare il punto sulla Riforma del Terzo Settore e per illustrarvi le opportunità che il CSV offre al mondo del volontariato! In giro per il Trentino ci sono associazioni, organizzazioni non profit e altri enti del terzo settore che sono fondamentali per lo sviluppo della nostra comunità e per la tenuta della coesione sociale.
Ecco perché abbiamo organizzato un tour del volontariato che partirà da Rovereto: per la prima tappa ci vediamo il 7 ottobre 2022 all'Urban Center, in Corso Antonio Rosmini, 58. L'idea è proprio quella di incontrare il mondo del volontariato e delle associazioni, in un’ottica sia in-formativa rispetto al Terzo settore locale, sia conviviale!
Il programma è semplice:
h. 15.00 – 17.00 | Urban Center
Per chi lo desidera sarà aperto un help desk giuridico-fiscale con i nostri consulenti;
h. 17.00 – 19.30
- Saluti delle istituzioni e presentazione del CSV Trentino e dei servizi che offre;
- Facciamola semplice! Coordinate rispetto alla situazione attuale Terzo settore trentino (CSV e Provincia Autonoma di Trento);
h. 19.30 - 20.00
Brindisi con buffet "AVERE VENT’ANNI", momento conviviale per conoscersi e rafforzare i legami (a cura delle organizzazioni locali, sostenute da CSV).
I POSTI SONO LIMITATI per partecipare vi chiediamo di compilare QUESTO FORM.
L'help desk giuridico gratuito previsto dalle ore 15 vedrà coinvolti Ermanno Pallaoro e i consulenti Pellegrini e Battocchi. Vi ricordiamo inoltre che i nostri Sportelli Territoriali sono sempre attivi e prenotabili da questo link