Ultimi giorni per partecipare! Aria | Spazi di contaminazione tra volontariato e attivismo

E se questo fosse il momento? Il momento di unire le narrative del mondo del volontariato con quelle dell’attivismo. Il momento di mettere a sistema quello che funziona nei due mondi per far diventare le istanze sociali e ambientali troppo grandi per essere ignorate. 
 
Come CSV Trentino ci stiamo interrogando su questi temi da un po' di tempo: abbiamo deciso che è il momento di farlo insieme e, quindi, ti proponiamo di incontrarci e di farlo presto.  
Aria | Spazi di contaminazione tra volontariato e attivismo sarà un’occasione per parlarne e per farlo insieme: l’appuntamento è per sabato 18 novembre 2023, al Dipartimento di Sociologia (sì, tutto il giorno, ma dopo facciamo festa!). Iniziate a segnarlo sulle vostre agende! 

Sarà uno spazio che costruiremo insieme: avremo tutti e tutte l’opportunità di dire la nostra e il modo per partecipare è semplicissimo: 

  • potrai assicurarti un posto appena apriremo le iscrizioni (stay tuned…), 

  • oppure puoi proporre già adesso una sessione compilando QUESTO FORM entro il 26 ottobre. Da tutte le proposte che riceveremo ne verranno selezionate 10 che comporranno l’agenda della mattinata: non preoccupatevi, nulla andrà disperso! 

Pubblicato il: 11/10/2023