Tutti insieme per il Natale con Radio Dolomiti

Anche quest’anno Radio Dolomiti nel periodo natalizio promuove un’iniziativa di solidarietà per sostenere un’associazione di volontariato del territorio.
Con il contributo del Parco Naturale Adamello Brenta, Tutti Insieme per il
Natale ha lo scopo di far conoscere e raccogliere fondi per l’associazione Gli amici di Sofi.
Dal 1° al 31 dicembre 2021, acquistando le esclusive borracce in alluminio, impreziosite dagli ironici e colorati disegni dell’artista Fabrizio Berti, sarà finanziato un progetto nel ricordo di Sofia Zago. Sofia aveva solo 4 anni quando è venuta a mancare il 4 settembre del 2017, a causa di una forma violenta di malaria cerebrale, contratta in ospedale dopo uno scambio ematico.
Il ricavato della vendita delle esclusive borracce di Radio Dolomiti, sarà interamente devoluto all’associazione Gli amici di Sofi che, assieme al Parco Naturale Adamello Brenta, potrà ideare un progetto
ecostenibile dedicato ai bambini diabetici della provincia di Trento.
Le borracce solidali di Radio Dolomiti sono acquistabili solamente attraverso lo store ufficiale di Radio Dolomiti: shop.radiodolomiti.com.
Sono disponibili in tre formati, si possono ordinare e ricevere a casa, altrimenti è possibile scegliere l’opzione ritiro gratuito in alcuni punti ritiro in tutto il Trentino

 

Qui l'elenco completo sullo shop online di Radio Dolomiti

Pubblicato il: 15/12/2021