StArt 2019 - Summer Temporary Art

Manca poco alla terza edizione di Summer Temporary Art. Anche quest’anno Alchemica - associazione culturale, promuove un ciclo di workshop artistici per tutte le età, che si svolgeranno tra luglio e agosto presso la sede dell’associazione, in Via della Canova 42 - Trento.

L’obiettivo del progetto, così come la mission di Alchemica, è quello di valorizzare le attività artistiche e culturali in Trentino, mettendo in contatto i creativi di diverse discipline per condividere le loro esperienze e competenze, reciprocamente e con il pubblico.

Il programma di StArt 2019 prevede 10 workshop diversi: stampa urbana, stampa solare fotografica, manipolazione dell’argilla, legatura del vetro base e avanzato (tecnica Tiffany), videomaking, Adobe Photoshop, InDesign, Illustrator e comunicazione per eventi.

Durante i corsi i partecipanti avranno modo di creare le proprie opere, per poi esporle all’evento conclusivo del progetto, una festa aperta al pubblico con musica, arte e rinfresco, che si terrà nella sede di Alchemica.

 

Per ulteriori informazioni:

Associazione Alchemica

Giulia Gasparini 344 2686071

FB | IG: @AssociazioneAlchemica

associazionealchemica@gmail.comwww.associazionealchemica.com

 

Pubblicato il: 27/06/2019
IN PRIMO PIANO
+ Carica vecchie