Partecipa anche tu per Trento Capitale europea del volontariato

Prosegue il percorso di Trento Capitale Europea del Volontariato 2024. Ora però abbiamo bisogno di qualche minuto del tuo tempo. Abbiamo costruito un questionario che le persone interessate possono compilare online fino al 4 di aprile per arricchire questa avventura. Si tratta di un questionario che arriva dopo cinque laboratori a cui hanno partecipato più 130 cittadine e cittadini.

 

Il tuo contributo è IMPORTANTE e ti chiediamo di coinvolgere più gente possibile nella compilazione. Qui di seguito trovi il link: COMPILA IL QUESTIONARIO

I risultati del questionario ci aiuteranno a capire meglio come impostare le prossime tappe e ci sarà un momento di restituzione pubblica di quanto raccolto e condiviso.

Grazie per il tuo tempo, sappiamo che è prezioso, ma è anche utile per sviluppare meglio la candidatura di Trento a Capitale Europea del Volontariato!

Chi ha bisogno di essere sostenuto nella compilazione del questionario, può scrivere una mail all'indirizzo atrentovolo@comune.trento.it o contattare i numeri 328.1508038 o 366.9394232 e verranno ricontattati.

Qui il comunicato stampa del Comune di Trento

Pubblicato il: 17/03/2022