Nepal. Aiutare i bambini nella loro scuola è possibile!

Siamo entusiasti di annunciare la prima campagna di crowdfunding di Solidarietà Vigolana per realizzare un progetto in cui crediamo molto: aiutare il villaggio di Jarlang nel cuore del Nepal, in particolare la loro scuola.

L’idea è nata dopo un viaggio di volontariato in Nepal intrapreso a dicembre 2022 da un gruppo di 5 ragazzi, soci di Solidarietà Vigolana; nel pieno spirito dell’associazione, ancora una volta le esperienze dirette si sono trasformate in un progetto concreto!

Immagina di vivere una scuola dove gli studenti non hanno accesso a bagni… Questa è proprio la situazione della scuola di Jarlang, in cui attualmente ci sono solo 2 bagni per oltre 100 bambini. Con questa campagna di crowdfunding vogliamo risolvere questa situazione finanziando nello specifico la costruzione di 6 nuovi bagni con annessi lavandini.

Per raggiungere questo obiettivo abbiamo bisogno della tua generosità!

Vuoi dare anche te il tuo contributo? È molto semplice! 

A partire da oggi 29 settembre puoi farlo collegandoti al link della piattaforma Gingerhttps://www.ideaginger.it/progetti/nepal-aiutare-i-bambini-nella-loro-scuola-e-possibile.html

Dona ora!

Ogni donazione ti renderà parte attiva di questo progetto e verrà ricompensata.

 

Maggiori dettagli riguardo alla nostra campagna di crowdfunding li trovi sulla piattaforma, ricordati di seguirci sui nostri canali social di Solidarietà Vigolana per rimanere sempre aggiornato sugli sviluppi del progetto.

 

Per info: 

info@solidarietavigolana.it - 3471540235

Pubblicato il: 18/10/2023