Manifestazione di interesse per l'elezione dell'organo di controllo di CSV Trentino

É aperta la manifestazione di interesse per candidarsi a componente dell'organo di controllo di CSV Trentino: è possibile presentare la candidatura entro e non oltre le ore 24.00 di venerdì 11 giugno 2021.

 

L'organo di controllo è disciplinato dall'art.30 del Decreto legislativo 117/2017 (Codice del Terzo settore) e fra i suoi compiti (previsti dall'art. 22 dello statuto sociale) rientrano anche la vigilanza sull’adeguatezza e sul funzionamento dell’assetto organizzativo, amministrativo e contabile dell’Associazione, il controllo contabile e la revisione legale dei conti, il monitoraggio dell’osservanza delle finalità civiche, solidaristiche e di utilità sociale dell'ente.
 

Spetta all'Assemblea di CSV Trentino, che si terrà lunedì 21 giugno 2021, eleggere 2 membri effettivi di tale organo e i 2 membri supplenti, per la cui ricerca si propone la presente manifestazione di interesse ai sensi dell’art.6, c.1 del Regolamento elettorale di CSV Trentino.

 

Le informazioni complete sono consultabili nel Regolamento della manifestazione di interesse, scaricabile e consultabile qui sotto assieme ai relativi documenti per presentare la candidatura, l'informativa privacy, lo Statuto e i Regolamenti di CSV Trentino.

 

  1. Manifestazione di interesse - Regolamento
  2. Dichiarazione di candidatura
  3. Autodichiarazione di candidatura
  4. Informativa Privacy
  5. Statuto CSV Trentino
  6. Regolamento attuativo CSV Trentino
  7. Regolamento elettorale CSV Trentino
Pubblicato il: 28/11/2020