L'ABC della finanza - la gestione finanziaria dei progetti culturali

L’ABC della finanza è un ciclo di 4 serate dedicate ai giovani membri delle associazioni che vogliono imparare a gestire anche dal punto di vista finanziario i progetti culturali.

 

Le serate si terranno a Trento dal 16 ottobre al 6 novembre, il mercoledì dalle 17.30 alle 20.30.

 

Ecco il programma:

 

mercoledì 16 ottobre dalle 17.30 alle 20.30

- Impact Hub (via Sanseverino 95)

Business Model Canvas applicato ad un progetto creativo/culturale/sociale promosso da un’associazione e redazione dell’abstract di progetto

 

mercoledì 23 ottobre dalle 17.30 alle 20.30

- Impact Hub (via Sanseverino 95)

Elementi di Project Management per individuare costi e attività e GANTT di progetto

 

mercoledì 30 ottobre dalle 17.30 alle 20.30

- Civico 13 (via Belenzani 13)

Redazione del budget di progetto e annuale, controllo e rendicontazione: strumenti a supporto

 

mercoledì 6 novembre dalle 17.30 alle 20.30

- Civico 13 (via Belenzani 13)

Principali documenti contabili, di rendicontazione, network e partnership e mezzi di pagamento e di anticipo: strumenti a supporto

 

 

Per iscriversi è necessario mandare una mail all'indirizzo press@hubtrentino.it entro il 13 ottobre specificando nome e cognome e associazione di appartenenza.

È prevista una quota di partecipazione di 10 euro a associazione.

Pubblicato il: 25/09/2019
IN PRIMO PIANO
+ Carica vecchie