Giornata Nazionale Abio 2023

Sabato 30 settembre torna la Giornata Nazionale ABIO

La Giornata Nazionale ABIO è un'occasione unica che aspettiamo, anno dopo anno, per portare in piazza l#orgoglioABIO e raccontare la nostra straordinaria storia a misura di bambino.

Una storia che parla di un volontariato formato e qualificato da 45 anni al fianco dei bambini in ospedale e delle loro famiglie, che ha trovato una sua dimensione nuova nei durissimi mesi di pandemia e li ha superati con forza e tenacia riuscendo oggi a tornare, in presenza, in tutta Italia.

Sabato 30 settembre i volontari di ABIO TRENTO OdV saranno in piazza a Trento e Rovereto! Ai banchetti sarà possibile incontrarli, farsi raccontare la loro esperienza, sapere cosa significa far parte di ABIO e della sua straordinaria storia a misura di bambino.

E sarà possibile sostenerli, tramite un'offerta di 10 euro, ricevendo un cestino di ottime pere; il simbolo della Giornata! Il ricavato verrà utilizzato dalle Associazioni ABIO per organizzare nuovi corsi di formazione per i volontari affinché possano continuare a svolgere un prezioso servizio in ospedale.

 

INFO:

infoabiotrento@gmail.com

LINK

Pubblicato il: 27/09/2023