Concerto di beneficienza EAGLES STORY - TRIBUTE BAND

SABATO 25 FEBBRAIO ore 20.30 Teatro S. Giacomo BOLZANO OSTELLO CALIFORNIA con THE EAGLES HISTORY: 10 musicisti, effetti luce e video!


L'Associazione Centro di Tutela dei Diritti del Malato ODV Zentrum für den Schutz der Patientenrechte EO organizza un concerto di beneficenza che si terrà il giorno 25 febbraio 2023 all'interno degli eventi collaterali legati alla giornata Mondiale del Malato.
Si tratta di un evento unico nel suo genere, interessando un concerto del gruppo Ostello California - Eagles Tribute Band per la prima volta in Alto Adige in concerto per presentare la fantastica Eagles History (www.ostellocalifornia.it).
La serata, organizzata anche con la collaborazione dell'Ufficio Pastorale della Salute della Diocesi Bolzano-Bressanone, ha un duplice obiettivo: da una parte rimarcare l'importanza della solidarietà verso le persone malate che spesso vivono anche grandi momenti di solitudine, soprattutto in ospedale. Dall'altra parte l'Associazione utilizza questo canale per raccogliere fondi da destinare alle proprie attività come forma di autofinanziamento.
All'inizio della serata ci sarà un breve intervento di un rappresentante della pastorale della salute (un assistente spirituale dell'ospedale), alcuni saluti istituzionali ed un saluto del rappresentante dell'Associazione.

Sostengono l'iniziativa:
PSconsulting Bautechnik Bureau Vallèe Rovereto Radio NBC Rete Regione

Acquisto biglietti:
Biglietto 10,00
acquisto sul sito dell'Associazione https://tdmaa.org/acquisto-biglietti-concerto/
info 327 0475723.
Incasso devoluto al Centro di Tutela dei Diritti del Malato Alto Adige-Südtirol ODV.

Pubblicato il: 08/02/2023