Avviso per animazione di Filò al Falò

L'avviso è rivolto alle Associazioni del territorio interessate a proporre, dietro un rimborso spese forfettario, piccoli eventi di animazione ed aggregazione attorno ad un falò (a titolo esemplificativo: letture, poesie recitate, brevi performance artistiche, corali o musicali che non prevedano l’utilizzo di pedane né strumenti di amplificazione), offrendo al contempo agli spettatori un bicchiere di tè caldo.

L’iniziativa si svolgerà nei fine settimana da sabato 18 novembre 2023 a domenica 7 gennaio 2024, con orario 17.00 – 19.00 all’interno della cornice di piazza Cesare Battisti, dove sarà realizzata un’area specifica arredata in stile alpino.

Si tratta di un'opportunità per le Associazioni per presentare i propri progetti ed ambiti di intervento e raccogliere offerte libere che potranno essere dalle stesse introitate a fini di autofinanziamento o devolute a sostegno di progetti a scopo benefico. Si precisa che è esclusa la possibilità di vendita diretta di prodotti, anche mediante offerta libera, al fine di non duplicare i Mercatini di Natale che trovano il loro spazio nelle piazze ad essi dedicate.

Per maggiori informazioni contattare l'ufficio Cultura turismo eventi del Comune di Trento al numero 0461 884287.

 

Scadenza per inviare la manifestazione d'interesse: lunedì 23 ottobre 2023 ore 12.00

 

SCOPRI COME PARTECIPARE

Pubblicato il: 04/10/2023