Gli sportelli territoriali

Un nuovo servizio, realizzato con la patrnership dell'Ordine dei Dottori Commercialisti e degli Esperti Contabili di Trento e Rovereto (ODCEC) e in collaborazione con gli enti pubblici territoriali, che ha come obiettivo quello di offrire gratuitamente supporto alle associazioni e agli enti non profit in generale che operano nei territori decentrati delle Valli trentine i quali, spesso proprio a causa della distanza, fanno maggiore fatica a tenersi aggiornati in merito alle novità normative che li riguardano.

Allo sportello potranno accedere anche coloro che sono interessati a creare un’associazione o un ente del Terzo settore.

 

La consulenza offerta sarà di tipo generale ed orientativo, volta a fornire informazioni sulla Riforma del Terzo settore oltre che sugli adempimenti a cui in generale sono soggetti gli enti non profit, e riguarderà come detto sia gli enti già esistenti che le persone interessate a creare un ente associativo.

Rovereto

Lo sportello di Rovereto è realizzato in collaborazione con il Comune di Rovereto, la Comunità della Vallagarina e la Magnifica Comunità degli Altipiani Cimbri.

Allo sportello possono accedere le associazioni e gli enti non profit che hanno sede nel territorio della Vallagarina e degli Altipiani Cimbri.

 

Le consulenze verranno effettuate a Rovereto, presso la sede del Comune, in Piazza del Podestà n. 11.

 

Per fissare un appuntamento si richiede l'iscrizione alla nostra piattaforma online, a cui si accede tramite il link sottostante.

 

Per informazioni generali sullo sportello è possibile contattare i seguenti recapiti:

- urp@comune.rovereto.tn.it

- 0464/452111

Piazza del Podestà, 11, Rovereto, TN
Richiedi appuntamento
Sportelli territoriali
  • Gli sportelli territoriali
  • Rovereto