Come in ogni organizzazione ci sono volontari con le loro storie, all'interno della Non Profit Network- CSV Trentino c’è il lavoro e la passione di tante persone. Ci sono professionisti che ogni giorno lavorano insieme per cercare di dare un’opportunità in più a tutte le associazioni presenti sul territorio, consapevoli che il volontariato è uno solo ma ci sono tanti modi per viverlo e, soprattutto, è frutto della responsabilità diffusa e dell'impegno verso tutti per il bene comune.
Francesca Fiori
coordinatore@volontariatotrentino.it
Dopo aver lavorato nella progettazione sociale, è oggi la coordinatrice di Non Profit Network- CSV Trentino. Ha alle spalle una laurea in economia e un master in Gestione delle Imprese Sociali e numerose esperienze di volontariato.
Mirella Maturo
progettazione@volontariatotrentino.it
Laureata in economia aziendale ha poi svolto un master sull'impresa sociale (GIS). Dopo una lunga esperienza nella cooperazione sociale, adesso si occupa di progettazione accompagnando le associazioni nella realizzazione delle loro idee.
Andreas Fernandez
comunicazione@volontariatotrentino.it
Di formazione sociologo, esperto in comunicazione, è responsabile dell’area comunicazione. Si occupa anche del lavoro nelle scuole e di altri progetti a sostegno della promozione del volontariato.
Sara Donati
info@volontariatotrentino.it
Lavora alla Non Profit Network- CSV trentino da più di 10 anni. Oltre a d occuparsi della segreteria organizzativa, raccoglie e diffonde le notizie delle associazioni con la newsletter e il sito grazie alla sua conoscenza del territorio trentino.
Daniele Erler
consulenza@volontariatotrentino.it
Esperto in legislazione per il Non Profit, grazie alla laurea in giurisprudenza e al master in gestione delle imprese sociali, accompagna le associazioni trentine fornendo un sevizio di consulenza civilistico- fiscale.
Giovanna Galeaz
promozione@volontariatotrentino.it
Lavora per la promozione della cultura del volontariato presso la comunità e tra i giovani, si occupa anche dell'orientamento dei volontari.Laureata in metodologia e organizzazione dei servizi sociali,conosce bene il terzo settore pubblico e privato.
Miriam Rossi
bancadati@volontariatotrentino.it
Si occupa della costruzione della banca dati unica delle realtà di volontariato territoriali,nell’ottica di implementare l’efficienza e la razionalizzazione degli interventi e dei servizi a loro supporto.