Pubblicato l’elenco dei beneficiari del 5 per mille 2015!

Lo scorso 18 aprile l’Agenzia delle Entrate ha pubblicato sul proprio sito gli elenchi dei beneficiari del 5 per mille 2015, con i relativi importi ricevuti.
 

Gli elenchi sono in ordine decrescente di importo attribuito (da chi ha preso di più a chi ha preso di meno), con indicazione della Regione, della Provincia e del Comune in cui ha sede l’organizzazione, della categoria di ente (Volontariato, ASD, Ricerca scientifica, Ricerca sanitaria, Comuni), del numero di scelte e dell’importo totale ricevuto. E’ in formato Pdf, ed è quindi possibile ritrovare facilmente la propria organizzazione utilizzando la funzione “trova” del menu principale.
 

Si ricorda che dalla data di pubblicazione degli elenchi, quindi dal 18 aprile 2017, è possibile per le organizzazioni beneficiarie già impegnare le cifre del 5 per mille 2015 e pagare (anticipando con i propri fondi) le relative spese.
 

Gli importi saranno accreditati sul conto corrente dell’organizzazione di norma tra settembre e dicembre di quest’anno: a tal fine è opportuno che gli enti beneficiari, tramite il proprio rappresentante legale, comunichino le proprie coordinate bancarie o postali, nei seguenti modi:

· compilando e consegnando presso un ufficio dell’Agenzia delle Entrate l’apposito Modello per la richiesta di accreditamento delle somme su conto corrente bancario o postale;

· accedendo ai servizi telematici (per chi è in possesso del codice pin) e utilizzando l’apposita procedura.

 

 

Per informazioni:

Tel. 0461 916604

consulenza@volontariatotrentino.it  

 

 

Pubblicato il: 26/04/2017
IN PRIMO PIANO
+ Carica vecchie