DOVE BISOGNA STARE... perché c’è un’Italia femminile che agisce quotidianamente per mettere al centro dignità e giustizia.

Stasera, mercoledì 23 gennaio, torna la diretta su Radio Dolomiti di #VOCI AL VOLO, il programma radiofonico nato dalla collaborazione fra Radio Dolomiti e il Centro Servizi per il Volontariato. 

Il titolo della puntata sarà DOVE BISOGNA STARE? e in studio avremo Camilla Pontalti, operatrice legale del Centro Astalli Trento, e Sergio Fant, responsabile del programma cinematografico del Trento Film Festival e grande esperto di cinema. Chiameremo anche il noto regista Daniele Gaglianone, che ci parlerà del suo ultimo  film-documentario DOVE BISOGNA STARE, diretto da lui e scritto con Stefano Collizzoli, prodotto da ZaLab in collaborazione con Medici Senza Frontiere (MSF). Un film che segue quattro donne italiane che hanno deciso di impegnarsi spontaneamente e gratuitamente nella cura e nell’accoglienza di persone migranti. Dopo essere stato presentato alla 36ma edizione del Torino Film Festival, è uscito nelle sale cinematografiche la settimana scorsa, con un tour di proiezioni “evento” organizzate in tutto il territorio nazionale e che questo week end tocca Rovereto e Trento. 


Oltre a dove bisogna stare... Stay on the air!

 


Per info:

Andreas Fernandez

366 9105359

comunicazione@volontariatotrentino.it

 

Pubblicato il: 04/10/2017
IN PRIMO PIANO
+ Carica vecchie