AL VIA LA SETTIMANA DELL'ACCOGLIENZA 2018!
Sabato inizia la #SettimanadellAccoglienza2018, promossa dal CNCA Trentino Alto Adige.

Dal 29 settembre al 7 ottobre
vi aspettano 115 eventi proposti da 250 organizzazioni in tutto il territorio regionale, QUI TROVATE IL PROGRAMMA COMPLETO

 

Tra gli ospiti il prof. Valerio Onida, Presidente emerito della Corte Costituzionale, Felipe Camargo, Rappresentante per il Sud Europa dell’Alto Commissariato delle Nazioni Unite per i Rifugiati (UNHCR), Marina Mattarei, Presidente della Federazione trentina della Cooperazione, don Armando Zappolini, Presidente nazionale del Cnca, don Luigi Ciotti.
 

#ColtivareiDoveriPromuovereiDiritti è il tema di questa quarta edizione della #SettimanadellAccoglienza. Diritti e doveri sono parole meravigliose, ma anche pericolose. Possono aiutarci a crescere in umanità, ma possono anche renderci schiavi degli altri o di noi stessi. Il giusto intreccio di doveri e di diritti sta alla base di una comunità accogliente.
 

Come Centro Servizi per il Volontariato  abbiamo sempre supportato questa importante occasione di civilità e quest'anno abbiamo voluto produrre un video di promozione dedicato alle tantissime volontarie e ai tantissimi volontari coinvolti. Grazie davvero per il vostro impegno!!!

GUARDATE IL VIDEO CLICCANDO QUI! Dura meno di un minuto... 

Pubblicato il: 24/09/2018
IN PRIMO PIANO
+ Carica vecchie